lunedì 1 agosto 2011

"Tutto il mondo è palese", miei aforieri e pensismi (in aggiornamento)

Ho un unico grande difetto: non sono invidiosa.

Chi nasce figlio unico non può vivere in doppia.

La pazienza ha un milite (e io lo conosco benissimo).

La mia scrivania ha la mia stessa età. Ha mantenuto sempre i piedi per terra, tranne quando l’ho usata.

Un uomo senza palle incontrò una donna con le palle: “Dove le hai trovate?” – chiese lui – “Al discount c’era l’offerta 3x2” – rispose lei.

Ogni tanto devo ricordarmi che per aprire un mobile, fare il caffé o pulire una stanza non basta fare click sul tasto destro.

“Non sei fidanzata? E come mai? Ma per scelta?” “No, è che sono una pericolosa latitante. Però adesso non dirlo a nessuno, mi raccomando.”

Se siete tanto puntuali ed efficienti perché non organizzate un workshop sul tempismo? Giuro che vi parteciperei.

“La Nausea” era il blog del giovane francese Jean-Paul negli anni ’30.

"Mettiti nei miei panni", una frase che si dice sempre a chi non ha la stoffa.

Nessun commento:

Posta un commento